Anno 2014 |
||
N. |
Data |
Oggetto |
89 | 30/12/2014 |
Manifestazione "Emozioni Rurali" |
88 | 30/12/2014 |
Atto di indirizzo progetto "Progetto Sociale 2015" |
87 | 30/12/2014 |
Prosecuzione fino al 31.01.2015 di n. 9 contratti di diritto privato ex LL.RR 85/1995 e 16/2006 |
86 | 30/12/2014 |
Assegnazione obiettivi e risorse finanziarie "incarico per inchiesta socio-ambientale" |
85 | 30/12/2014 |
Impugnazione D.D.S. n. 3584 del 02.09.2014 di archiviazione della domanda di aiuto - |
84 | 18/12/2014 |
Concessione contributi alla squadra di calcio "ASD Atletico Mandanici " |
83 | 12/12/2014 |
Giornata di studio organizzata dall'Associazione Cultuale "Il Mandorlo" |
|
||
82 | 12/12/2014 |
Assegnazione obiettivo e risorse per manifestazioni natalizie |
81 | 28/11/2014 |
Tesoreria-anticipazione-autorizzazione per l'anno 2015 |
80 | 25/11/2014 |
Affidamento assistenza/manutenzione software sistema rilevazione presenze |
79 | 21/11/2014 |
Manutenzione straordinaria dell'impianto e quadro elettrico depuratore comunale sito in contrada Spafaro |
78 | 14/11/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01 Novembre 2014 al 31 Dicembre 2014 |
77 | 14/10/2014 |
Fornitura L.T. 4.000 di gasolio da riscaldamento |
76 | 12/10/2014 |
Adozione del piano d'intervento - "ARO VALLE DEGLI ULIVI" tra i comuni di Pagliara e Mandanici |
75 | 14/10/2014 |
Assegnazione obiettivo e risorse acquisto attrezzature cimiteriali |
74 | 14/10/2014 |
Attuazione della gestione integrata dei rifiuti - Manifestazione di volontą ed atto di indirizzo per l'istituzione di una "A.R.O" |
73 | 14/10/2014 |
Progetto assistenza inoccupati di lunga durata denominato "Working and Clean" |
72 | 10/10/2014 |
Raduno di jeep e presentazione del calendario calcio terza categoria |
71 | 03/10/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01 ottobre al 31 ottobre 2014 |
70 | 26/09/2014 |
Mensa scolastica - Disponibilitą pasti in eccesso della mensa scolastica a favore della Parrocchia di S. Domenica |
69 | 19/09/2014 |
Concessione in uso locali del centro polifunzionale sito nella frazione Badia |
68 | 19/09/2014 |
Concessione patrocinio a titolo gratuito al "Gruppo Interforce di Protezione Civile della Jonica" |
67 | 19/09/2014 |
Ordine del giorno sull'innalzamento del contenuto di succo di frutta nelle bibite analcoliche - Approvazione |
66 | 19/09/2014 |
Attuazione della gestione integrata dei rifiuti - Presa d'atto risultante studio di fattibilitą per l'istituzione di una "A.R.O." |
65 | 02/09/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01 Settembre 2014 al 30 Settembre 2014 |
64 | 02/09/2014 |
3° GF MTB Taormina-Mandanici - Concessione autorizzazione per lo svolgimento manifestazione alla ASD Scuola Cicli Jonica |
63 | 02/09/2014 | Norme di attuazione del servizio trasporto scolastico |
62 | 02/09/2014 |
Servizi scolastici anno 2014/2015 |
61 | 22/08/2014 |
Manifestazione "Jazz in Badia" 2014 - Concessione in uso Abbazia |
60 | 22/08/2014 |
Congresso "La Mente, Archetipi e Territorio" IV Edizione - Concessione uso Abbazia |
59 | 19/08/2014 |
Riqualificazione e valorizzazione turistica del quartiere Pantano nel centro storico del Comune di Mandanici |
58 | 19/08/2014 |
Manutenzione straordinaria Uffici comunali |
57 | 19/08/2014 |
Manutenzione straordinaria pulmino comunale Mercedes |
56 | 19/08/2014 |
Assegnazione risorse per lavori di manutenzione viabilitą interna ed esterna al centro abitato e scerbamento delle aree di rispetto delle strade rurali e di collegamento |
55 | 30/07/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01 agosto 2014 al 31 agosto 2014 |
54 | 30/07/2014 |
Approvazione schema convenzione con l'Universitą Telematica Pegaso |
53 | 30/07/2014 |
Concessione patrocinio a titolo gratuito alla Associazione Italiana di scautismo Raider per la manifestazione "Il Palio dell'Abbazia" |
52 | 30/07/2014 |
Programma estate 2014 - Approvazione programma e assegnazione risorse |
51 | 30/07/2014 |
D.A del 29 Gennaio 2014 - Approvazione progetto disabili gravi art.3 C.3 L.104/1992 relative modalitą di esecuzione |
50 | 01/07/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01.07.2014 al 31.07.2014 |
49 | 01/07/2014 |
Somme non soggette a pignoramento per il semestre 2014 - |
48 | 01/07/2014 |
L. 328/00 - Approvazione piano di zona D26 triennio 2013-2015 |
47 | 24/06/2014 |
Concessione patrocinio a titolo gratuito alla Messina Film Commission |
46 | 24/06/2014 |
Direttive per l'istituzione e la gestione del registro unico delle fatture |
45 | 24/06/2014 |
Servizio Civile anno 2014 - Predisposizione e presentazione progetto a valere sul fondo nazionale del Servizio Civile e su fondo Europeo del programma garanzia giovani |
44 | 13/06/2014 |
Manutenzione ordinaria impianto comunale della pubblica illuminazione anno 2014-2015. Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie |
43 | 13/06/2014 |
Assegnazione obiettivi e risorse finanziarie "incarico per inchiesta socio-ambientale |
42 | 28/05/2014 |
Assegno risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 14/2014. Lavori di sistemazione e realizzazione dell'impianto di raccolta acque meteoriche Via Cesare Battisti corrispondenza al Civico n. 2, Via Fabrizi |
41 | 13/05/2014 |
Progetto assistenza inoccupati di lunga durata denominato "Working and Clean", promosso dall'Ato ME 4 per l'anno 2014. presa d0atto proroga e assegnazione obiettivo e risorse |
40 | 05/05/2014 |
Elezioni Amministrative del 25.05.2014 - Ripartizione ed assegnazione spazi per le affissioni di propaganda da parte di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale |
39 | 29/04/2014 |
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 25.05.2014 - Accertamento dell'esistenza e del buono stato del materiale per l'arredamento occorrente all'unica sezione elettorale |
38 | 29/04/2014 |
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 25.05.2014 - Ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda da parte di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale |
37 | 22/04/2014 |
Elezioni dei Membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia ed elezioni amministrative del 25.05.2014- Determinazione del numero dei luoghi degli spazi per le affissioni di propaganda da parte di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale |
36 | 18/04/2014 |
Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 10/2014. Misure di prevenzione igienico sanitario, tramite interventi di disinfezione, dell'area circostante il plesso scolastico di Torrente Cavallo |
35 | 18/04/2014 |
Assegnazione risorse pagamento oneri art.3 comma 5 convenzione comitato paritetico territoriale Messina stipula ai sensi dell'art. 3 Legge Regionale 20/2007 |
34 | 18/04/2014 |
Lavori di completamento e di adeguamento del Monastero di Santa Maria Annunziata - Opere finalizzate al ricovero ed ammassamento della popolazione - Approvazione progetto preliminare |
33 | 08/04/2014 |
VII° Raduno di Auto d'Epoca denominato "Valle del Dinarini" |
32 | 08/04/2014 |
Prosecuzione fino al 31.12.2014 di n. 9 contratti di diritto privato ex LL.RR. 85/1995 e 16/2006 |
31 | 08/04/2014 |
Conto consuntivo 2013. Approvazione relazione, schema di conto e relativa proposta di deliberazione consiliare |
30 | 08/04/2014 |
Lavori di realizzazione opere di manutenzione viabilitą urbana ed extraurbana e riqualificazione centro storico. Riprovazione progetti |
29 | 08/04/2014 |
Assegnazione risorse al responsabile dell'area tecnica fornitura integrativa di piastra antitrauma da porre nell'area giochi realizzata nell'ambito dei lavori di riqualificazione e valorizzazione turistica del Quartiere Pantano e del Centro Storico di Mandanici |
28 | 08/04/2014 |
Concessione in uso minibus comunale alla Parrocchia S. Domenica V. e M. |
27 | 21/03/2014 |
Assegnazione somme servizio economato anno 2014 |
26 | 21/03/2014 |
Concessione in uso minibus comunale all'I.C. di Roccalumera per uscita ricreativa e culturale |
25 | 21/03/2014 |
Assegnazione obiettivo e risorse acquisto apparecchi telefonici analogici per uffici comunali |
24 | 11/03/2014 |
Mozione avverso la previsione del piano di riorganizzazione della rete ospedaliera - Presidio Ospedaliero S. Vincenzo di Taormina |
|
23 | 07/03/2014 |
Approvazione schema bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2014, bilancio pluriennale 2014/2016 e relazione previsionale e programmatica 2014/2016 |
|
||
22 | 07/03/2014 |
Bilancio di previsione annuale 2014 e pluriennale 2014-2016 adempimenti propedeutici alla relativa approvazione |
|
||
21 | 07/03/2014 | Ricognizione eccedenze personale per l'anno 2014 ex art. 33, C.! del D.LGS. 165/2001 |
|
||
20 | 07/03/2014 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative elevate dalla Polizia Municipale nell'anno 2014 per violazione del codice della strada |
|
||
19 | 07/03/2014 |
Lavori di messa in sicurezza impianto illuminazione di quartiere Via Cesare Battisti - Assegnazione obiettivo e risorse |
|
||
18 | 07/03/2014 |
Lavori di ristrutturazione della palestra comunale pluriuso con interventi di adeguamento sismico, impiantistico, con l'abbattimento delle barriere architettoniche con materiali ad alto contenuto ambientale finalizzati all'abbattimento dei costi di gestione. Approvazione progetto definitivo |
|
||
17 | 07/03/2014 |
Approvazione schema di programma delle OO.PP. per il triennio 2014-2016, elenco annuale e programma annuale per l'acquisizione di beni e servizi |
|
||
16 | 28/02/2014 |
Cantiere di servizi - Direttiva Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro del 26.07.2013, pubblicata sulla GURS n. 39 del 23.08.2013 |
|
||
15 | 28/02/2014 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista dal 01 Gennaio 201 al 30 Giugno 2014 |
|
||
14 | 28/02/2014 |
Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica lavori di realizzazione innesto conduttura di raccolta acque meteoriche realizzate in Via Torrente Cavallo e Via Duilio con l'impianto passante con Via Pantano |
|
||
13 | 21/02/2014 |
Piano triennale di prevenzione della corruzione, Art. 1 commi 5, 8 e 9 della Legge 6 Novembre 2012, n. 190 - Adozione |
|
||
12 | 21/02/2014 |
Misure per il contrasto alla corruzione - Approvazione del programma triennale della trasparenza ed integritą 2014-2016 del Comune di Mandanici |
|
||
11 | 18/02/2014 |
Atto di indirizzo per il recupero di risorse fiscali e finanziarie |
|
||
10 | 07/02/2014 |
Impugnazione D.D.G. del 11 Marzo 2013 - Conferimento incarico legale per motivi aggiunti |
|
||
09 | 29/01/2014 |
Approvazione codice di comportamento integrativo dei dipendenti del Comune di Mandanici |
|
||
08 | 29/01/2014 |
Regolamento comunale per la disciplina delle incompatibilitą, cumulo di impieghi ed incarichi al personale dipendente - Art. 53 D.LGS 165/2001 ss.mm.ii - Approvazione |
|
||
07 | 29/01/2014 |
Manutenzione straordinaria della turbina dell'impianto di depurazione. Assegnazione obiettivo e risorse |
|
||
06 | 29/01/2014 |
Progetto assistenza inoccupati di lunga durata denominato "Working and Clean" Promossi dall'ATO ME 4 per l'anno 2014. Presa d'atto proroga e assegnazione obiettivo e risorse |
|
||
05 | 29/01/2014 |
Fondo Europeo per l'Integrazione di Cittadini di Paesi Terzi 2007/2013 - annualitą 2013. Azione 3 - Integrazione scolastica e inclusione sociale dei giovani stranieri" - Approvazione progetto dal titolo "Si deve imparare, non per la scuola, ma per la vita" ed autorizzazione al legale rappresentante alla presentazione della domanda di ammissione a finanziamento |
|
||
04 | 21/01/2014 |
Acquisto voucher per lavoro occasionale accessorio - Atto di indirizzo di assegnazione obiettivi e risorse |
|
||
03 | 10/01/2014 |
Assegnazione obiettivo e risorse stipula convezione e partecipazione e-seminar operativo art. 33 ter d.l. 179/2012 sistema avpass e art. 1 comma 32 legge 190/2012 |
|
||
02 | 10/01/2014 | Somme non soggette a pignoramento per il primo semestre 2014 |
|
||
01 | 07/01/2014 |
Fondo europeo per l'integrazione di cittadini di paesi terzi 2007/2013 - Annualitą 2013. Azione 5 - avviso pubblico prot. n. 6797 del 07 Novembre 2013 - Approvazione progetto dal Titolo "Informare, comunicare e sensibilizzare" ed autorizzare al legale rappresentante alla presentazione della domanda di ammissione a finanziamento |
|
||
|
|
|
<< Anno 2013 |