Anno 2013 |
||
N. |
Data |
Oggetto |
84 | 20/12/2013 |
Approvazione schema protocollo d'intesa tra il Comune di Mandanici e il centro assistenza tecnica Innovation Service srl |
83 | 20/12/2013 |
Approvazione schema protocollo d'intesa tra il Comune di Mandanici e l'Euris Associazione P.M.I. |
82 | 20/12/2013 |
Acquisto cucina componibile per dotazione mensa caserma Carabinieri. Assegnazione obiettivo e risorse |
81 | 20/12/2013 |
Assegnazione obiettivo e risorse per manifestazioni Natalizie |
80 | 18/12/2013 |
Lavori di realizzazione opere di manutenzione viabilità urbana ed extra urbana e riqualificazione centro storico. Approvazione progetti |
79 | 25/11/2013 |
Fornitura lt 4.000 di gasolio da riscaldamento per plesso scolastico elementare e per la sede municipale. Assegnazione obiettivo e relative risorse |
78 | 13/11/2013 |
Tassa smaltimento RSU anno 2013. Determinazione tariffa - |
77 | 13/11/2013 |
Manutenzione straordinaria serrande ed installazione inferriate uffici comunali - Assegnazione obiettivo e risorse - |
76 | 13/11/2013 |
Manutenzione straordinaria del pulmino scuolabus. Assegnazione obiettivo risorse |
75 | 13/11/2013 |
Tesoreria - anticipazione - autorizzazione per l'anno 2014 |
74 | 30/10/2013 |
Affidamento assistenza/manutenzione software sistema rilevazione presenze anno 2014 - Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie |
73 | 25/10/2013 |
Presa atto verbale relativo all'incontro tra i sindaci della Valle d'Agrò in data 01.10.2013 con oggetto "Gestione rifiuti solidi urbani" - Integrazione protocollo d'intesa |
72 | 25/10/2013 |
Grandinata e piogge alluvionali del giorno 11.10.2013 - Richiesta dichiarazione stato di calamità naturale per gravi danni nel territorio di Mandanici |
71 | 18/10/2013 |
Accreditamento del Comune di Mandanici all'Albo Regionale degli Enti di Servizio Civile Nazionale - Autorizzazione al Sindaco alla presentazione dell'istanza all'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali - Dipartimento Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali servizio 3 - "Terzo settore, volontariato, Servizio civile" |
70 | 18/10/2013 |
Progetto assistenza inoccupati di lunga durata denominato "Working and Clean", promosso dell'ATO ME 4 per l'anno 2013. Presa d'atto proroga e assegnazione obiettivo e risorse |
69 | 15/10/2013 |
Art. 18 comma 9 D.L. 69 del 21/06/2013 convertito nella Legge n. 98 del 09/08/2013 Attuazione "Programma 6000 Campanili". Lavori di completamento della via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana delle aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto alla S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. Approvazione impegni derivanti |
68 | 11/10/2013 |
Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica lavori di sistemazione della conduttura acquedotto comunale e sostituzione pompe di sollevamento campo sportivo |
67 | 11/10/2013 |
Fornitura e installazione di n. 10 regolatori elettronici di potenza per l'impianto di pubblica illuminazione |
66 | 27/09/2013 |
Concessione in uso locali del centro polifunzionale sito nella frazione di Badia all'Associazione C.S.K. Funakoshi - Roccalumera |
65 | 27/09/2013 |
Affidamento manutenzione impianti di depurazione dei liquami urbani - assegnazione obiettivi e risorse finanziarie |
64 | 23/09/2013 |
Attuazione della gestione integrata dei rifiuti - Manifestazione di volontà ed indirizzo per l'istituzione di una "A.R.O.", al fine di procedere all'affidamento, organizzazione e gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti ai sensi del comma 2 ter dell'Art. 5 della L.R. 8 Aprile 2010, n. 9 |
63 | 20/09/2013 |
Servizio di Viaggio-Soggiorno a Roma per pensionati - Atto di indirizzo e assegnazione risorse economiche |
62 | 20/09/2013 |
Cantieri di servizi - Direttiva Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro del 26 Luglio 2013, pubblicata sulla GURS n. 39 del 23 Agosto 2013. Approvazione programmi di lavoro |
61 | 13/09/2013 |
Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie per l'acquisto di brochure del Comune di Mandanici |
60 | 13/09/2013 |
Art. 18 comma 9 D.L. n. 69 del 21/06/2013 convertito nella legge n. 98 del 09/08/2013. Attuazione "Programma 6000 Campanili" Lavori di completamento della Via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto al S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. approvazione impegni derivati |
59 | 06/09/2013 |
Lavori di completamento della Via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana delle aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto alla S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. Approvazione progetto definitivo |
58 | 06/09/2013 |
Concessione contributo alla squadra di calcio ASD Atletico Mandanici |
57 | 03/09/2013 |
Norme di attuazione del servizio di trasporto scolastico |
56 | 03/09/2013 |
Congresso "La Mente, Archetipi e Territorio" III^ edizione - concessione in uso abbazia di Santa Maria Annunziata di Badia e Museo Etnoantropologico |
55 | 03/09/2013 |
Atto di indirizzo progetto "Progetto Sociale 2013" - Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie |
54 | 03/09/2013 |
Progetto denominato "I Sapori del Sapere", attuativo dell'intervento - "TradizionalMENTE" - delle schede intervento "Giovani protagonisti di se' e del territorio (CreAZIONI giovani) della Regione Siciliana, nell'ambito dell'accordo sottoscritto in data 15 novembre 2011 tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e la Regione Siciliana - Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali. approvazione schema accordo di partenariato |
53 | 27/08/2013 |
Manifestazione "Jazz in Badia" - Concessione in uso abbazia di Santa Maria Annunziata di Badia |
52 | 27/08/2013 |
Art. 76 comma 4 della legge regionale 2/2002 e SS.MM.II. e da 509 del 26.08.2011 (GURS n. 41 del 30.09.2011) - Approvazione rimodulazione progetto |
51 | 23/08/2013 |
Servizi scolastici anno 2013/2014 - Assegnazione obiettivi e risorse finanziarie |
50 | 02/08/2013 |
Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 13/2013 lavori di ripristino della conduttura acque bianche site all'incrocio tra Corso Mazzullo e Via SS. Salvatore nel tratto centrale di Corso Mazullo Civ. 102 |
49 | 01/08/2013 |
Programmazione Estate 2013 - Approvazione programma e assegnazione risorse |
48 | 28/06/2013 |
Riqualificazione e valorizzazione turistica del quartiere Pantano nel centro storico del Comune di Mandanici (ME). Approvazione perizia di variante e suppletiva |
47 | 28/06/2013 |
Mostra "Il Tesori ritrovato: Le monete di Mandanici" - Assegnazione obiettivi e risorse |
46 | 28/06/2013 |
Riparazione e sistemazione lapidi in pietra naturale del Monumento ai Caduti - Assegnazione obiettivo e risorse |
45 | 28/06/2013 |
Assegnazione risorse per lavori integrativi di ripristino della conduttura fognaria passante per la Via del Carmine, previa verifica e sigillatura della caditoia stradale posta nei pressi della Chiesa del Carmine |
44 | 28/06/2013 |
Somme non soggette a pignoramento per il secondo semestre 2013 |
43 | 12/06/2013 |
Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 9/2013 esecuzione di interventi di disinfestazione, disinfezione del plesso scolastico di Via Torrente Cavallo, dei locali mensa, servizi e tratto di strada serro Badia |
42 | 12/06/2013 |
Approvazione schema di bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2013, bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015 |
41 | 12/06/2013 |
Servizi a domanda individuale - Definizione tariffe mensa scolastica per l'anno 2013 |
40 | 12/06/2013 |
Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale 203/2015 e piano annuale assunzioni 2013 |
39 | 12/06/2013 |
Ricognizione eccedenze personale per l'anno 2013 ex art. 33, C. 1 del D. LGS 165/2001 |
38 | 12/06/2013 |
Determinazione aliquota dell'addizionale all'Irpef per l'anno 2013 |
37 | 04/06/2013 |
2^ GF MTB Taormina - Mandanici. Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Cicli Jonica |
36 | 04/06/2013 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative elevate dalla Polizia Municipale nell'anno 2013 per violazioni del codice della strada |
35 | 28/05/2013 |
Bando pubblico Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli affari regionali il turismo e lo sport. Lavori di completamento della palestra comunale coperta da adibire a superficie polivalente. Adeguamento e messa a norma dei servizi. Approvazione progetto preliminare - Assunzione impegno di cofinanziamento mantenimento delle caratteristiche e finalità |
34 | 17/05/2013 |
Impugnazione D.D.G. n. 85 dell'11 Marzo 2013 pubblicato su G.U.R.S. n. 16 del 29 Marzo 2013 relativamente al D.D.G. n. 157 del 16 Aprile 2012, pubblicato sulla G.U.R.S. n. 36 del 24 agosto 2012, denominato "Modalità di attuazione dell'obiettivo operativo 2.1.3 - Linea di intervento 2.1.3.1., del PO FERS Sicilia 2007/2013. Procedura per la concessione dei contributi regionali per il completamento delle reti di distribuzione metanifere nell'ambito delle aree industriali e dei centri urbani minori e marginali" - Conferimento incarico legale |
33 | 15/05/2013 |
Lavori di completamento del consolidamento centro abitato Q. re Rocca. Presa d'atto stato finale e approvazione collaudo tecnico amministrativo |
32 | 15/05/2013 |
Manutenzione ordinaria impianto comunale della pubblica illuminazione anno 2013-2014. Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie |
31 | 15/05/2013 |
Adesione all'ASMEL - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali |
30 | 03/05/2013 |
Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 5/2013 lavori di ripristino della conduttura fognaria passante per la via del Carmine, previa verifica e sigillatura della caditoia stradale posta nei pressi della chiesa del Carmine |
29 | 26/04/2013 |
Approvazione schema di protocollo d'intesa per la realizzazione di una convenzione tra comuni per la partecipazione al programma di assistenza tecnica e finanziaria promosso dalla Commissione Europea per favorire il raggiungimento degli obiettivi di cui al patto dei sindaci denominato "Sustainable City" |
28 | 23/04/2013 |
Consolidamento del Quartiere Rocca I° stralcio perizia per utilizzo delle economie dei lavori. Approvazione stato finale e certificato regolare esecuzione |
27 | 19/04/2013 |
Piano triennale di prevenzione del corruzione e dell'illegalità di cui alla Legge 06 Novembre 2012 n. 190 - Adozione schema |
26 | 17/04/2013 |
Istituzione tributo comunale sui rifiuti e sui servizi "TARES" determinazione delle rate di versamento anno 2013 |
25 | 17/04/2013 |
Bando PSR Sicilia 2007/2013 Assessorato regionale delle risorse agricole alimentari Misura 323 Azione B. GURS n. 21 25/05/2013, Lavori di ripristino degli elementi del paesaggio agrario dall'ampia valle alle falde di Pizzo Ilici ai monti peloritani rappresentativi della tradizione contadina e di siti al elevato pregio naturalistico. Approvazione iniziativa ed assunzione impegno |
24 | 03/04/2013 |
Conto consuntivo 2012. Approvazione relazione, schema di conto e relativa proposta di deliberazione consiliare |
|
23 | 28/03/2013 |
Stabilizzazione a tempo indeterminato part-time del personale precario ex L.R. n 24/2010- Presa d'atto delle risultanze della procedura e autorizzazione al Sindaco a richiedere il conseguente finanziamento all'Assessorato Regionale |
|
||
22 | 28/03/2013 |
Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica lavori di sistemazione della conduttura acquedotto comunale sita in C.da San Leo e Campo sportivo |
|
||
21 | 28/03/2013 |
Acquisto defibrillatore - Assegnazione obiettivo e risorse al responsabile dell'Area Amministrativa |
|
||
20 | 28/03/2013 |
Atto di indirizzo per attivazione interventi di spazzamento e scerbamento all'interno del Centro Abitato - Piano borse lavoro !Working and Clean" 2013 |
|
||
19 | 13/03/2013 |
Conferimento incarico legale per resistere nel procedimento innanzi al TAR promosso da G. S. |
|
||
18 | 20/02/2013 |
Integrazione fornitura lt. 1.000 di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico elementare e per la sede municipale. Assegnazione obiettivo e relative risorse |
|
||
17 | 20/02/2013 |
Manutenzione straordinaria della turbina, del'impianto di depurazione, assegnazione obiettivo e risorse |
|
||
16 | 20/02/2013 |
Manutenzione, verifica e versamento oneri provinciali degli impianti termici e caldaie installate negli edifici comunali. Assegnazione obiettivo e risorse |
|
||
15 | 20/02/2013 |
Approvazione schema di programma delle OO.PP. per il triennio 2013/2015, elenco annuale e programma annuale per l'acquisizione di beni e servizi |
|
||
14 | 20/02/2013 | Verifica schedario elettorale |
|
||
13 | 20/02/2013 | Assegnazione obiettivo e risorse per manifestazioni pasquali |
|
||
12 | 08/02/2013 |
Potenziamento orario di lavoro personale contrattista per l'anno 2013 |
|
||
11 | 08/02/2013 |
Approvazione regolamento per la ripartizione dei compensi per le progettazioni interne di opere pubbliche per la redazione di atti di pianificazione |
|
||
10 | 08/02/2013 |
Assegnazione obiettivi risorse per l'acquisto di registri scolastici anno 2012/2013 |
|
||
09 | 08/02/2013 | Progetto "La Vostra salute ... è il nostro pensiero" |
|
||
08 | 08/02/2013 |
Erogazione contributo alla locale Stazione dei Carabinieri per la realizzazione di un monumento commemorativo in occasione del "Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri" |
|
||
07 | 05/02/2013 |
Assegnazione somme servizio economato anno 2013 |
|
||
06 | 05/02/2013 |
Elezioni politiche del 24/25 Febbraio 2013. Assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale dei partiti e gruppi politici costituiti |
|
||
05 | 22/01/2013 |
Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale (Artt. 1 e 2, Legge n. 212/1956) |
|
||
04 | 22/01/2013 |
Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale (Artt. 1 e 2, Legge n. 212/1956). |
|
||
03 | 11/01/2013 |
Programma di riqualificazione del territorio comunale - Autorizzazione ad acquisire la disponibilità cessione immobili vetusti o da sottoporre a interventi di riqualificazione |
|
||
02 | 11/01/2013 |
Lavori di riqualificazione e valorizzazione turistica del centro storico, assegnazione risorse al responsabile dell'ufficio tecnico per oneri di pubblicazione estratti decreti di esproprio e trascrizione degli stessi |
|
||
01 | 11/01/2013 |
Somme non soggette a pignoramento per il primo semestre 2013 |
|
||
|
|
|
<< Anno 2012 |