Anno 2013

 

N.

Data

Oggetto

     
84 20/12/2013

Approvazione schema protocollo d'intesa tra il Comune di Mandanici e il centro assistenza tecnica Innovation Service srl


83 20/12/2013

Approvazione schema protocollo d'intesa tra il Comune di Mandanici e l'Euris Associazione P.M.I.


82 20/12/2013

Acquisto cucina componibile per dotazione mensa caserma Carabinieri. Assegnazione obiettivo e risorse


81 20/12/2013

Assegnazione obiettivo e risorse per manifestazioni Natalizie


80 18/12/2013

Lavori di realizzazione opere di manutenzione viabilità urbana ed extra urbana e riqualificazione centro storico. Approvazione progetti


79 25/11/2013

Fornitura lt 4.000 di gasolio da riscaldamento per plesso scolastico elementare e per la sede municipale. Assegnazione obiettivo e relative risorse


78 13/11/2013

Tassa smaltimento RSU anno 2013. Determinazione tariffa -


77 13/11/2013

Manutenzione straordinaria serrande ed installazione inferriate uffici comunali - Assegnazione obiettivo e risorse -


76 13/11/2013

Manutenzione straordinaria del pulmino scuolabus. Assegnazione obiettivo risorse


75 13/11/2013

Tesoreria - anticipazione - autorizzazione per l'anno 2014


74 30/10/2013

Affidamento assistenza/manutenzione software sistema rilevazione presenze anno 2014 - Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie


73 25/10/2013

Presa atto verbale relativo all'incontro tra i sindaci della Valle d'Agrò in data 01.10.2013 con oggetto "Gestione rifiuti solidi urbani" - Integrazione protocollo d'intesa


72 25/10/2013

Grandinata e piogge alluvionali del giorno 11.10.2013 - Richiesta dichiarazione stato di calamità naturale per gravi danni nel territorio di Mandanici


71 18/10/2013

Accreditamento del Comune di Mandanici all'Albo Regionale degli Enti di Servizio Civile Nazionale - Autorizzazione al Sindaco alla presentazione dell'istanza all'Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali - Dipartimento Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e delle Autonomie Locali servizio 3 - "Terzo settore, volontariato, Servizio civile"


70 18/10/2013

Progetto assistenza inoccupati di lunga durata denominato "Working and Clean", promosso dell'ATO ME 4 per l'anno 2013. Presa d'atto proroga e assegnazione obiettivo e risorse


69 15/10/2013

Art. 18 comma 9 D.L. 69 del 21/06/2013 convertito nella Legge n. 98 del 09/08/2013 Attuazione "Programma 6000 Campanili". Lavori di completamento della via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana delle aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto alla S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. Approvazione impegni derivanti


68 11/10/2013

Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica lavori di sistemazione della conduttura acquedotto comunale e sostituzione pompe di sollevamento campo sportivo


67 11/10/2013

Fornitura e installazione di n. 10 regolatori elettronici di potenza per l'impianto di pubblica illuminazione


66 27/09/2013

Concessione in uso locali del centro polifunzionale sito nella frazione di Badia all'Associazione C.S.K. Funakoshi - Roccalumera


65 27/09/2013

Affidamento manutenzione impianti di depurazione dei liquami urbani - assegnazione obiettivi e risorse finanziarie


64 23/09/2013

Attuazione della gestione integrata dei rifiuti - Manifestazione di volontà ed indirizzo per l'istituzione di una "A.R.O.", al fine di procedere all'affidamento, organizzazione e gestione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti ai sensi del comma 2 ter dell'Art. 5 della L.R. 8 Aprile 2010, n. 9


63 20/09/2013

Servizio di Viaggio-Soggiorno a Roma per pensionati - Atto di indirizzo e assegnazione risorse economiche


62 20/09/2013

Cantieri di servizi - Direttiva Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro del 26 Luglio 2013, pubblicata sulla GURS n. 39 del 23 Agosto 2013. Approvazione programmi di lavoro


61 13/09/2013

Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie per l'acquisto di brochure del Comune di Mandanici


60 13/09/2013

Art. 18 comma 9 D.L. n. 69 del 21/06/2013 convertito nella legge n. 98 del 09/08/2013. Attuazione "Programma 6000 Campanili" Lavori di completamento della Via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto al S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. approvazione impegni derivati


59 06/09/2013

Lavori di completamento della Via di fuga SS. Salvatore, riqualificazione urbana delle aree limitrofe, consolidamento della zona di innesto alla S.P. n. 25 con l'uso di materiali ad elevato contenuto ambientale finalizzati anche al miglioramento della qualità ambientale. Approvazione progetto definitivo


58 06/09/2013

Concessione contributo alla squadra di calcio ASD Atletico Mandanici


57 03/09/2013

Norme di attuazione del servizio di trasporto scolastico


56 03/09/2013

Congresso "La Mente, Archetipi e Territorio" III^ edizione - concessione in uso abbazia di Santa Maria Annunziata di Badia e Museo Etnoantropologico


55 03/09/2013

Atto di indirizzo progetto "Progetto Sociale 2013" - Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie


54 03/09/2013

Progetto denominato "I Sapori del Sapere", attuativo dell'intervento - "TradizionalMENTE" - delle schede intervento "Giovani protagonisti di se' e del territorio (CreAZIONI giovani) della Regione Siciliana, nell'ambito dell'accordo sottoscritto in data 15 novembre 2011 tra la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Gioventù e la Regione Siciliana - Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali. approvazione schema accordo di partenariato


53 27/08/2013

Manifestazione "Jazz in Badia" - Concessione in uso abbazia di Santa Maria Annunziata di Badia


52 27/08/2013

Art. 76 comma 4 della legge regionale 2/2002 e SS.MM.II. e da 509 del 26.08.2011 (GURS n. 41 del 30.09.2011) - Approvazione rimodulazione progetto


51 23/08/2013

Servizi scolastici anno 2013/2014 - Assegnazione obiettivi e risorse finanziarie


50 02/08/2013

Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 13/2013 lavori di ripristino della conduttura acque bianche site all'incrocio tra Corso Mazzullo e Via SS. Salvatore nel tratto centrale di Corso Mazullo Civ. 102


49 01/08/2013

Programmazione Estate 2013 - Approvazione programma e assegnazione risorse


48 28/06/2013

Riqualificazione e valorizzazione turistica del quartiere Pantano nel centro storico del Comune di Mandanici (ME). Approvazione perizia di variante e suppletiva


47 28/06/2013

Mostra "Il Tesori ritrovato: Le monete di Mandanici" - Assegnazione obiettivi e risorse


46 28/06/2013

Riparazione e sistemazione lapidi in pietra naturale del Monumento ai Caduti - Assegnazione obiettivo e risorse


45 28/06/2013

Assegnazione risorse per lavori integrativi di ripristino della conduttura fognaria passante per la Via del Carmine, previa verifica e sigillatura della caditoia stradale posta nei pressi della Chiesa del Carmine


44 28/06/2013

Somme non soggette a pignoramento per il secondo semestre 2013


43 12/06/2013

Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 9/2013 esecuzione di interventi di disinfestazione, disinfezione del plesso scolastico di Via Torrente Cavallo, dei locali mensa, servizi e tratto di strada serro Badia


42 12/06/2013

Approvazione schema di bilancio annuale di previsione esercizio finanziario 2013, bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015


41 12/06/2013

Servizi a domanda individuale - Definizione tariffe mensa scolastica per l'anno 2013


40 12/06/2013

Approvazione piano triennale del fabbisogno del personale 203/2015 e piano annuale assunzioni 2013


39 12/06/2013

Ricognizione eccedenze personale per l'anno 2013 ex art. 33, C. 1 del D. LGS 165/2001


38 12/06/2013

Determinazione aliquota dell'addizionale all'Irpef per l'anno 2013


37 04/06/2013

2^ GF MTB Taormina - Mandanici. Concessione contributo alla A.S.D. Scuola Cicli Jonica


36 04/06/2013

Destinazione proventi sanzioni amministrative elevate dalla Polizia Municipale nell'anno 2013 per violazioni del codice della strada


35 28/05/2013

Bando pubblico Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per gli affari regionali il turismo e lo sport. Lavori di completamento della palestra comunale coperta da adibire a superficie polivalente. Adeguamento e messa a norma dei servizi. Approvazione progetto preliminare - Assunzione impegno di cofinanziamento mantenimento delle caratteristiche e finalità


34 17/05/2013

Impugnazione D.D.G. n. 85 dell'11 Marzo 2013 pubblicato su G.U.R.S. n. 16 del 29 Marzo 2013 relativamente al D.D.G. n. 157 del 16 Aprile 2012, pubblicato sulla G.U.R.S. n. 36 del 24 agosto 2012, denominato "Modalità di attuazione dell'obiettivo operativo 2.1.3 - Linea di intervento 2.1.3.1., del PO FERS Sicilia 2007/2013. Procedura per la concessione dei contributi regionali per il completamento delle reti di distribuzione metanifere nell'ambito delle aree industriali e dei centri urbani minori e marginali" - Conferimento incarico legale


33 15/05/2013

Lavori di completamento del consolidamento centro abitato Q. re Rocca. Presa d'atto stato finale e approvazione collaudo tecnico amministrativo


32 15/05/2013

Manutenzione ordinaria impianto comunale della pubblica illuminazione anno 2013-2014. Assegnazione obiettivo e risorse finanziarie


31 15/05/2013

Adesione all'ASMEL - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali


30 03/05/2013

Assegnazione risorse regolarizzazione contabile ordinanza sindacale n. 5/2013 lavori di ripristino della conduttura fognaria passante per la via del Carmine, previa verifica e sigillatura della caditoia stradale posta nei pressi della chiesa del Carmine


29 26/04/2013

Approvazione schema di protocollo d'intesa per la realizzazione di una convenzione tra comuni per la partecipazione al programma di assistenza tecnica e finanziaria promosso dalla Commissione Europea per favorire il raggiungimento degli obiettivi di cui al patto dei sindaci denominato "Sustainable City"


28 23/04/2013

Consolidamento del Quartiere Rocca I° stralcio perizia per utilizzo delle economie dei lavori. Approvazione stato finale e certificato regolare esecuzione


27 19/04/2013

Piano triennale di prevenzione del corruzione e dell'illegalità di cui alla Legge 06 Novembre 2012 n. 190 - Adozione schema


26 17/04/2013

Istituzione tributo comunale sui rifiuti e sui servizi "TARES" determinazione delle rate di versamento anno 2013


25 17/04/2013

Bando PSR Sicilia 2007/2013 Assessorato regionale delle risorse agricole alimentari Misura 323 Azione B. GURS n. 21 25/05/2013, Lavori di ripristino degli elementi del paesaggio agrario dall'ampia valle alle falde di Pizzo Ilici ai monti peloritani rappresentativi della tradizione contadina e di siti al elevato pregio naturalistico. Approvazione iniziativa ed assunzione impegno


24 03/04/2013

Conto consuntivo 2012. Approvazione relazione, schema di conto e relativa proposta di deliberazione consiliare


23 28/03/2013

Stabilizzazione a tempo indeterminato part-time del personale precario ex L.R. n 24/2010- Presa d'atto delle risultanze della procedura e autorizzazione al Sindaco a richiedere il conseguente finanziamento all'Assessorato Regionale


22 28/03/2013

Assegnazione risorse al responsabile dell'Area Tecnica lavori di sistemazione della conduttura acquedotto comunale sita in C.da San Leo e Campo sportivo


21 28/03/2013

Acquisto defibrillatore - Assegnazione obiettivo e risorse al responsabile dell'Area Amministrativa


20 28/03/2013

Atto di indirizzo per attivazione interventi di spazzamento e scerbamento all'interno del Centro Abitato - Piano borse lavoro !Working and Clean" 2013 


19 13/03/2013

Conferimento incarico legale per resistere nel procedimento innanzi al TAR promosso da G. S.


18 20/02/2013

Integrazione fornitura lt. 1.000 di gasolio da riscaldamento per il plesso scolastico elementare e per la sede municipale. Assegnazione obiettivo e relative risorse


17 20/02/2013

Manutenzione straordinaria della turbina, del'impianto di depurazione, assegnazione obiettivo e risorse


16 20/02/2013

Manutenzione, verifica e versamento oneri provinciali degli impianti termici e caldaie installate negli edifici comunali. Assegnazione obiettivo e risorse


15 20/02/2013

Approvazione schema di programma delle OO.PP. per il triennio 2013/2015, elenco annuale e programma annuale per l'acquisizione di beni e servizi


14 20/02/2013 Verifica schedario elettorale

13 20/02/2013 Assegnazione obiettivo e risorse per manifestazioni pasquali

12 08/02/2013

Potenziamento orario di lavoro personale contrattista per l'anno 2013


11 08/02/2013

Approvazione regolamento per la ripartizione dei compensi per le progettazioni interne di opere pubbliche per la redazione di atti di pianificazione


10 08/02/2013

Assegnazione obiettivi risorse per l'acquisto di registri scolastici anno 2012/2013


09 08/02/2013 Progetto "La Vostra salute ... è il nostro pensiero"

08 08/02/2013

Erogazione contributo alla locale Stazione dei Carabinieri per la realizzazione di un monumento commemorativo in occasione del "Bicentenario della fondazione dell'Arma dei Carabinieri"


07 05/02/2013

Assegnazione somme servizio economato anno 2013


06 05/02/2013

Elezioni politiche del 24/25 Febbraio 2013. Assegnazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale dei partiti e gruppi politici costituiti


05 22/01/2013

Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale (Artt. 1 e 2, Legge n. 212/1956)


04 22/01/2013

Elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio 2013. Determinazione e delimitazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale di coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale (Artt. 1 e 2, Legge n. 212/1956).


03 11/01/2013

Programma di riqualificazione del territorio comunale - Autorizzazione ad acquisire la disponibilità cessione immobili vetusti o da sottoporre a interventi di riqualificazione


02 11/01/2013

Lavori di riqualificazione e valorizzazione turistica del centro storico, assegnazione risorse al responsabile dell'ufficio tecnico per oneri di pubblicazione estratti decreti di esproprio e trascrizione degli stessi


01 11/01/2013

Somme non soggette a pignoramento per il primo semestre 2013


 

 

 
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